Comitato Regionale

Sardegna

La Settimana dello Sportpertutti si sposta al Parco di Porto Conte

 

Stamattina dalle 10.00 fino alle 18.00 a Casa Gioiosa, sede dell'area protetta del Parco di Porto Conte riprendono le attività della Settimana dello Sportpertutti.

Tutti in campo con il torneo di "Green Volley", torneo di minivolley sul prato che coinvolgerà circa 150 bambini dai 6 ai 12 anni.

Di mattina ci sarà l'escursione nei sentieri del Parco organizzata dalla Lega Montagna UISP o all'escursione in  Mountain Bike, nell'area Porto Conte - Punta Giglio, con la Società Ciclistica Ozierese. Per entrambe il ritrovo è alle ore 9.30,  partenza ore 10.00, rientro ore 13.00 nella sede dell'ex colonia penale.

Durante tutta la giornata sarà possibile cimentarsi  nei primi rudimenti di barca vela con l'Associazione Iolaos, provare a pagaiare in canoa in massima sicurezza con gli istruttori dell'Associazione Kanosar, mentre gli istruttori dell'Associazione Il Monello saranno a disposizione dei più piccoli per fare delle brevi passeggiate in sella ai pony.

Nel pomeriggio gli animatori dell'UISP di Sassari con il Lubodus faranno tappa a Casa Gioiosa dalle 15.00 alle 17.00, con giochi in legno, trampoli, pedalò e tanto altro.

Al campo comunale di Olmedo proseguono le partite di calcio a 7 della rassegna "Matti per lo Sport". Questo pomeriggio alle 16.00 la premiazione nella sala conferenze del Parco di Porto Conte.